Dopo la Tombola, il Sette e Mezzo e il Mercante in Fiera ecco che da oggi sulle tavole verdi per i giochi di Natale arriva anche #12eMezzo Christmas Wine Quiz!
Varvaglione1921 dà inizio al Natale con il lancio della Christmas Edition 2023 della sua linea 12eMezzo: è il quinto anno in cui l’azienda vinicola ionica presenta le sue etichette in chiave natalizia e anche questa volta non si limiterà soltanto a riempire i calici con i suoi vini che parlano di territorio, ma è pronta a regalare divertimento e socialità tra un cenone e l’altro, con il #12eMezzo Christmas Wine Quiz, un gioco frizzante pensato per tutta la famiglia.
Ogni bottiglia della linea 12eMezzo – Negramaro, Primitivo e Malvasia Bianca – sarà infatti dotata di un collarino contenente un QR code unico che conduce a un game di cinque domande a risposta multipla, il quale avrà lo scopo di mettere alla prova la conoscenza dei partecipanti sulla storia e le etichette di Varvaglione, sui vitigni pugliesi e, ovviamente, sul vino. Questo speciale quiz è disponibile sia in italiano che in inglese, per arrivare al cuore di tutti i suoi clienti sparsi per il mondo.
Non solo, sarà possibile creare stanze esclusive per giocare con amici, parenti o colleghi, rendendo il divertimento ancora più personale e coinvolgente. Al termine delle festività verrà fatta un’estrazione tra i migliori partecipanti, con fantastici premi e gadget Varvaglione1921 in palio!
«La Christmas Edition di 12eMezzo – le parole di Marzia Varvaglione, Responsabile Marketing e Mercati Esteri di Varvaglione1921 – è un appuntamento diventato ormai fisso e si tratta di un momento speciale in cui portare la nostra passione per il vino direttamente sulle tavole dei winelovers di tutto il mondo, entrando in punta di piedi nelle loro case. Il nostro vino contribuirà a creare quel clima di festa che auguriamo a tutti i nostri consumatori e ci penserà poi il quiz a farli giocare e divertire insieme, sfidandosi su quelle che sono le nostre radici e i nostri progetti. Siamo elettrizzati, non vediamo l’ora di vedere in quanti si cimenteranno in questo gioco!».
Anche la data del lancio non è casuale: con Santa Cecilia inizia il Natale tarantino, uno dei più lunghi d’Europa, e Varvaglione1921 vuole sottolineare ancora una volta il forte legame con il proprio territorio, con quella terra fertile che da sempre regala frutti inestimabili.
«Portare le nostre bottiglie sulle tavole americane o asiatiche – prosegue Marzia Varvaglione – significa anche dare la possibilità di far conoscere e sviluppare un territorio straordinario come quello ionico, un meraviglioso angolo di Terra dove, da oltre un secolo, la nostra famiglia progetta, crea e sogna».
Che inizi allora la sfida al #12eMezzo Christmas Wine Quiz, per vedere chi della famiglia ne sa di più! E tra una domanda e l’altra non dimenticate di alzare i calici e brindare al Natale con la 12eMezzo Christmas Edition di Varvaglione1921.