in

Il customer care per le aziende vitivinicole

Lunedì 8 marzo, un webinar gratuito di 60 minuti per cercare di capire meglio il consumatore del vino e come approcciarlo.

Gli argomenti del webinar

Capire il consumatore è essenziale ma soprattutto in Europa, dove il marketing del vino è ancora più product- che customer-oriented, è un aspetto spesso trascurato. Durante questo incontro vedremo qual è il cosiddetto customer journey dei wine lover e degli enoturisti, quel “viaggio” che li porta da scoprire dell’esistenza di un’azienda a effettuare la scelta di acquistarne il vino o prenotare una visita in cantina. E vedremo come capire il customer journey ci possa aiutare a ottimizzare la comunicazione aziendale.

Il webinar avrà la durata di 50 minuti più dieci per qualche domanda.

Lunedì 8 marzo 2021

18.00-18.50 – webinar
18.50-19.00 – Q&A

Per registrarti, clicca qui.

Questo articolo è disponibile anche in:
Inglese


Fonte: http://www.marketingdelvino.it/category/consumatore-del-vino/feed/


Tagcloud:

Puglia – produzione di vino e superfici vitate 2020 – dati ISTAT

Il Passito della Solidarietà