in

WineTip crea a Milano la prima cantina dedicata ai privati per le proprie bottiglie

Nasce la prima Wine Vault italiana, ovvero uno spazio dedicato a terzi (privati, collezionisti, ma anche aziende) che desiderano conservare in maniera ottimale i loro vini in uno spazio dedicato ed attrezzato.

Tutto all’interno della storica Winetip, punto di riferimento per i collezionisti del vino e gli amanti dei grandi classici.

Novanta armadietti (capienza da 42 bottiglie standard) e 3 celle più grandi (capienza 300 bottiglie standard) che ospiteranno (fino ad esaurimento) le bottiglie di appassionati ed operatori che volessero esseri sicuri di avere un ambiente perfetto e sicuro per conservare le proprie bottiglie (e magari non così a portata di mano per non aprirle subito).

Gli armadietti disponibili in ambiente protetto da luce, vibrazioni e sempre alla giusta temperatura

Una bella idea, che si rivolge a chi sta ampliando la propria collezione, o anche a chi solo ha poche decine di bottiglie di valore (finanziario o affettivo) che vuole portare in un posto adatto.
Il costo? Per l’armadietto da 42 bottiglie il costo è di 360 € + iva.

Ma la Wine vault di WineTip non è solo un deposito di bottiglie, ma anche una serie di servizi a pagamento che rendono ancora più piacevole usufruire del servizio.
Dalla valutazione delle bottiglie depositate, alla possibilità di essere consegnate nel giro di poche ore per averle disponibili per la cena con gli amici. Ma anche uno spazio dedicato alla degustazione con la possibilità di avere anche uno chef a disposizione (ovviamente a chiamata) per organizzare cene ed eventi per amici.

Il consiglio quindi è quello di contattare Winetip e vedere di persona il servizio proposto.

Winetip
Via Angelo Morbelli, 7, 20149 Milano MI
tel. +39 02 43912 208
fax +39 02 43912 388
info@winetip.com


Fonte: http://www.enotecheamilano.it/feed/


Tagcloud:

A Castello di Bossi l’accoglienza è di casa

Sale l’attesa per Vinòforum 2021