in

Prosecco Superiore Eye, la prima live webcam della Denominazione

Bisol 1542 inaugura il 30 maggio la prima live webcam della Denominazione, il Prosecco Superiore Eye, per mostrare a tutto il mondo la bellezza delle colline di Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità Unesco dal 2019.

Indissolubilmente legata a questo territorio da oltre 5 secoli, Bisol1542 vuole farlo conoscere a tutti gli appassionati, vicini e lontani. Posta in uno dei vigneti più storici di proprietà dell’azienda, a 300 metri di quota, nella parte sommitale della collina di Cartizze, la live webcam offre una panoramica completa, in tempo reale, delle ripide colline dove si pratica la viticoltura eroica.

Qui nascono i vini di Bisol1542, che interpretano il terroir, i suoli e le Rive per raccontare le sfumature di Prosecco Superiore. Attivo dal 30 maggio e visitabile solo dalla home page del sito web di Bisol1542 (www.bisol.it), grazie a una GIF e a un pop-up cliccabile, il Prosecco Superiore Eye è accessibile, nel pieno rispetto delle normative sulla privacy, a ogni utente: la live webcam Panomax, azienda leader nel settore, non mostra solo la visuale a 360 gradi e sempre aggiornata del paesaggio circostante, ma indica anche l’ora, la velocità del vento e la temperatura. Lo zoom dà la visione grandangolare e quella di dettaglio, senza perdere la qualità dell’immagine. Distribuita in Italia da SplendItaly, dona al visitatore persino la possibilità di rivedere il tramonto del giorno precedente.

E dall’alto di questo luogo magico, nelle giornate più terse, si può arrivare a scorgere l’orizzonte sino a Venezia, di cui Bisol1542 celebra lo stile di vita e il fascino in tutte le bollicine che crea.

L’icona digitale web del Prosecco Superiore Eye, dipinta a mano da mimicocodesign rigorosamente ad acquerello, in perfetto stile Bisol1542, è una pupilla che contiene il logo del brand, una B verde in cima a una collina eroica di Valdobbiadene.


Fonte: http://www.lastanzadelvino.it/feed/


Tagcloud:

Il valore della produzione di vino nel mondo – stima INDV 2022

Cava – produzione e vendite, aggiornamento 2022