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My Wine Store: l’enoteca online in cui il servizio clienti fa la differenza

Il negozio di vini online si distingue da sempre per l’assistenza e la disponibilità riservata ai suoi utenti. Lo dice chi lo ha scelto. Assistenza, efficienza e disponibilità sono le criticità che spesso si trova ad affrontare chi vuol acquistare vino online. A differenza dell’enoteca sotto casa, infatti, sul web viene meno il confronto faccia a faccia e, spesso, anche la possibilità di dialogare, chiedere informazioni che vanno oltre il singolo prodotto, conoscersi meglio.

A questi aspetti ha trovato una soluzione con persone che non vedi, ma che senti accanto. L’e-commerce, specializzato da diversi anni in vendita di vini online, è supportato da un servizio clienti che accompagna l’utente in ogni passo dell’esperienza sul sito. Questo perché disponibilità continua e prezzi vantaggiosi servono a poco quando viene a mancare l’aspetto umano: la soddisfazione massima della persona che acquista vino online si ha quando da parte del venditore vi è piena disponibilità e volontà concreta nel risolvere qualsiasi dubbio o inconveniente. Così My Wine Store è accanto ai suoi utenti per fornire loro un’esperienza utile e piacevole.

Il servizio clienti di My Wine Store è composto da persone, compreso il titolare dell’e-commerce che risponde personalmente alle richieste e, accanto al resto del gruppo, opera per garantire massima assistenza ed efficienza, che si evincono, ad esempio, nel rispetto dei tempi di consegna rapidi, spesso anche anticipati. E poi c’è attenzione, caratteristica di cui probabilmente più si sente la mancanza online: controllare l’ordine di ogni utente, le sue richieste ed eventuali errori commessi dallo stesso è un compito che My Wine Store svolge da prassi. Si aggiunge alla lista la partecipazione dalla persona che ha la possibilità di richiedere e suggerire vini non presenti in catalogo.

Di queste caratteristiche parla chi nel negozio di vini online My Wine Store ha acquistato per la prima volta ed è anche tornato: le opinioni dei clienti, nei diversi canali del web in cui l’e-commerce è presente, citano efficienza, onestà, precisione, velocità.

Oggi il mondo del vino online conta sempre più risorse che scendono in rete per dedicarsi alla vendita, ma quante davvero si occupano anche del post-vendita? Interessarsi allo stato della consegna, all’integrità del prodotto, ai bisogni delle persone, anche se hanno appena acquistato: la forza nella vendita dei vini online di My Wine Store è proprio questa. Perché se aggiornare il catalogo, riuscire a garantire prezzi competitivi, avere maggiori disponibilità di prodotti sono elementi chiave quasi scontati per uno shop di vini, a gentilezza, assistenza e attenzione nei riguardi degli utenti è dato spesso meno valore. My Wine Store riesce a distinguersi in questo perché il riguardo che garantisce alle persone nasce da anni di esperienza anche nella vendita di vini offline, grazie a un negozio fisico in provincia di Latina.

L’enoteca online My Wine Store mette persone accanto agli utenti. Puoi scoprire di più sul servizio clienti di questo negozio di vini online dalle recensioni delle persone sulla sua pagina Facebook o sul comparatore Trovaprezzi.


Fonte: https://www.bereilvino.it/feed/


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