in

A Trieste torna Le Bollicine sul Golfo

Si svolgerà il 29 marzo 2019, per il quinto anno consecutivo, Le Bollicine sul Golfo, l’evento dedicato alle aziende vinicole nazionali ed internazionali che producono vino frizzante. La manifestazione, che si rivolge al settore enogastronomico, sarà ospitata nel prestigioso palazzo della Stazione Marittima di Trieste.

L’evento rappresenta un’ottima opportunità per far conoscere i propri prodotti ed incontrare potenziali clienti, collaboratori e distributori del settore Horeca e naturalmente confrontarsi con i professionisti dell’enogastronomia. Fra gli ospiti illustri che hanno preso parte alle passate edizioni, possiamo citare il Dott. Bruno Cataletto, l’Ambasciatore Italiano dello Champagne Roberto Bellini e il Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier FVG Renzo Zorzi.

Protagoniste della manifestazione saranno quindi 70 cantine di bollicine provenienti da Italia, Slovenia e Croazia, che faranno assaggiare i loro prodotti dalle 14.30 alle 21. Ma non solo: a cornice di tutto l’evento, i vini saranno accompagnati dalle prelibatezze locali realizzate da rinomati Chef triestini e offerte dalle aziende del territorio. Il prezzo del biglietto di entrata è di 25 euro e comprende il bicchiere di Bollicine sul Golfo e la degustazione di tutti i prodotti a catalogo. Ecco l’idea giusta per trascorrere un pomeriggio frizzante diverso dal solito!

Per maggiori informazioni


Fonte: https://www.bereilvino.it/feed/


Tagcloud:

Danimarca – importazioni di vino – aggiornamento 2018

70 cantine di dimore storiche alleate a confagricoltura