Dome la Muerte e Marina Mulopulos, concerto ad ingresso libero venerdì 10 gennaio 2020, ore 21.15 al Museo Piaggio di Pontedera. Al termine sarà offerta una dolce degustazione.
Il duo è formato da Marina Mulopulos (voce e percussioni) e Dome la Muerte (chitarre, cembalo, armonica). Marina Mulopulos è una cantante italo greca che da anni lavora sulla voce come strumento, ha collaborato con Malfunk e Almamegretta, Peppe Barra.
Canta con i Tilak, band etno elettronica composta da sitar, tabla e voce. Ha inciso con molti gruppi e il 20 novembre 2015 è uscito il suo primo album solista in collaborazione con Paolo Del Vecchio (chitarrista di Peppe Barra). Attualmente tiene laboratori sulla voce creativa e si esibisce in Italia e all’estero.
Dome la Muerte è stato il chitarrista e compositore di CCM, Not Moving e Hush, ha collaborato a varie colonne sonore fra cui quella del film Nirvana di Gabriele Salvatores. Attualmente suona coi Diggers ed è reduce da un album solista Poems for Renegades.
In questo loro progetto Marina e Dome esplorano in chiave acustica le proprie radici, dai Velvet Underground a David Bowie, da Judy Henske a Janis Joplin e molti altri.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto…